3a43a2fb81 Ogni episodio ha alzato la posta e rivelato ancora di più del mondo post-apocalittico. Il cast d'ensemble è fenomenale e il tema generale è diventato molto più oscuro della prima stagione. Sembra che gli scrittori abbiano semplificato la storia e aumentato il profitto emotivo per ogni episodio. Mi piace davvero dove sta andando e spero che ottenga una terza stagione. <br/> <br/> Sembra che ci siano molte recensioni sulla religione e nay-say riguardo a questo spettacolo con persone che si fanno in quattro per raccogli le valutazioni qui a causa della loro idea di cosa sia lo spettacolo. Lo spettacolo non riguarda la religione nel senso della predicazione, né segue rigorosamente la Bibbia o qualsiasi altra dottrina. Ha il suo canone e il proprio insieme di regole. Se riesci a metterlo da parte e guardarlo da SOLO UNA PROSPETTIVA STORYTELLING, allora spero che tu possa goderti lo splendore per quello che è: UNA GRANDE STORIA. … per quelli che l'hanno visto … Ho fermato il film quando l'angelo grasso è entrato nell'arena. Non ne potevo più. Certo, è tutta una questione di gusti personali. Per me è stato un insulto al film "Legion". Ma senza questo film, probabilmente l'avrei fermato molto prima. Recitazione in legno Personaggi stupidi, ridicolmente esagerati e cliché … Il che è quasi scontato quando Anthony Head è coinvolto. L'hai visto in un ruolo, l'hai visto in tutto. Tutto sommato questo film mi ha ricordato per qualche motivo un film di sandalo del 60esimo molto economico. Peggio ancora, hanno allungato la storia, che forse valeva da 30 minuti a un'ora intera.Indipendentemente dal numero di episodi o stagioni che questa serie otterrà … Per me, dopo questo pilota, si è rotto irreparabilmente. Lo ignorerò. Questa è una prima stagione. Alcuni spettacoli iniziano lentamente (come Defiance) ma migliorano con le stagioni successive. Mi piace il programma e sento che andrà ancora meglio con il tempo. Sento che i commenti che ho letto sono troppo dure. Anche a mio figlio di 40 anni piace il programma. Mi piacciono gli effetti e non sento affatto che gli attori siano cattivi. Mi chiedo quando vedremo nuovi episodi. Voglio vedere cosa succede dopo. Facciamo una pausa. Molte persone in questi giorni e tempi sanno molto poco della Bibbia. Sento che questo spettacolo può aiutare le persone a interessarsi alla lettura della Bibbia, che è un libro di storia e fede. Non sono un fanatico religioso o altro, ma la Bibbia si riferisce alla nostra vita quotidiana e le persone dovrebbero esserne consapevoli, in modo che non sembrino ignoranti. Questa serie TV ha tutte le qualità che apprezzo: <br/> <br/> <ul> <li> Personaggi raffigurati in profondità (uomini e donne), che si evolvono su episodi, affrontano situazioni che li spingono nei loro trinceramenti e tirano fuori il meglio o il peggio di se stessi. Ci sono storie d'amore tra questi personaggi ma non solo, ci sono anche difficili relazioni padre-figlio e relazione fratelli-amici nemici. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Originale storia: angeli che lottano contro o accanto agli umani, un giovane orfano solitario che impara gradualmente a diventare il prescelto che salverà l'umanità </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Attori di ottima qualità, alcuni già conosciuti e altri nuovi talenti che abbiamo scoperto </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Produttori e attori che condividono dietro le quinte le immagini con gli spettatori, twittando con i fan e ancora oggi dopo l'interruzione delle serie TV </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I fan di tutto il mondo continuano a supportare la serie TV dopo che è stata fermata su un cliffhanger (senza motivo) e sostenere gli attori nei loro nuovi progetti. </ li> </ ul> <br/> <br/> Dominion è incredibile, unico nel suo genere e merita una continuazione, la terza e più. La mia immaginazione si nutre di fantascienza e fantasy davvero buoni, come il Signore degli Anelli, Battlestar Galactica (il remake), Classic Star Trek, Dune, ecc. Ho letto la descrizione e ho visto i voti alti, per Dominion, e ho deciso per dare una prova all'episodio pilota. Che delusione! Non guarderò altre versioni. <br/> <br/> Questa non era nemmeno la qualità del film B. <br/> <br/> La trama e i personaggi sono abbastanza mono e bidimensionali. Molto prevedibile e senza profondità. Ho letto in anticipo i riassunti della trama per altri episodi. Sembra davvero debole. Non vale la pena investirmi nel provare un altro episodio.
preexischasling Admin replied
370 weeks ago