b0e6cdaeb1 Questo è meglio di quello che ha suonato al cinema se ti è piaciuto lo show televisivo che ti piacerà questo film. Ha tutto quello che lo spettacolo ha avuto e un po 'di più. il film è stato divertente e Willie Nelson fa ancora un buon lavoro. Non vedo l'ora che arrivi in DVD, quindi posso aggiungerlo alla mia collezione di duchi. E la margherita è sempre calda, come sempre, la jessica simpson è carina ma questa ragazza si adatta alla parte. I ragazzi che giocano a Bo e Luke hanno fatto un buon lavoro. Anche tu nello show televisivo non era così stupido, ma rendeva lo spettacolo divertente, quindi ti suggerisco di sederti indietro se non l'hai ancora visto e prendi qualche birra e ordina una pizza perché questo film vale la pena guardare. Spero che ci sarà una parte 3 in cui i duchi vivono. Voglio dire, so che è per i soldi. Fare film è una questione commerciale. Ma se entrano nell'intenzione di & quot; bilk & quot; tutti i fan dei Duchi là fuori, che sanno che affitteranno o compreranno solo perché sono i Duchi, quindi almeno attenersi alla formula corretta. Mi è piaciuta anche l'American Pie, ma la rozza roba non appartiene a una storia di Dukes. E qual era la storia, comunque? Le scene che usano sembrano completamente disgiunte. Ho bisogno di scrivere dieci righe qui, quindi continuerò a dire che ho letto molte recensioni di un utente qui, eppure pubblico molto raramente. Questo film qui è semplicemente puzzolente. Almeno non hanno spazzato troppe Figlie generali. Ma vieni a pensarci, altri General Lees sacrificati per film di remake più scadenti come questo sono una parodia. In effetti, dal momento che NON è NIENTE come i veri Duchi, non può nemmeno essere considerato un remake. Sono d'accordo con molte persone che sentono che ci sono solo un vero Bo, Luke e Daisy. In realtà, tutti sono in giro tranne Sorrell Booke e Denver Pile. Posso capire se non vogliono fare un altro & quot; reunion & quot; film, e va bene. Basta lasciare il generale dove si trova allora, volando nel ricordo di un grande spettacolo televisivo. Questo film è piuttosto divertente, ma ha alcuni difetti evidenti. <br/> <br/> Per cominciare, se dobbiamo credere che questa versione della favola dei Duchi sia "l'inizio & quot; quindi la storia dovrebbe iniziare in un momento precedente invece che al giorno d'oggi. <br/> <br/> Inoltre, la storia non è particolarmente avvincente e non rivela nulla di nuovo sulle origini dei Duchi di Hazzard, ma è invece un'altra opportunità per la stella di questo franchise, il generale Lee, di brillare ancora una volta che effettivamente fa. L'umorismo e la sciocchezza sono abbondanti e il piacere per gli occhi è lì, ma si rimane con la sensazione che questo film non sia stato eseguito correttamente, il che forse spiega perché Warner abbia deciso di saltare il rilascio al botteghino. Bo Duke (Jonathan Bennett) viene arrestato nella contea di Chickasaw, GA per aver creato caos con la sua guida. Quattro contee sopra, suo cugino Luke Duke (Randy Wayne) viene arrestato per aver causato il caos dei fuochi d'artificio. I ragazzi vengono mandati a lavorare per lo zio Jesse Duke (Willie Nelson) che vende il suo bicchiere di vino & quot; medicine & quot ;. Daisy Duke (April Scott) è una goffa vergine che va in chiesa. Rosco P. Coltrane (Harland Williams) è lo sceriffo della contea di Hazzard. Boss Hogg (Christopher McDonald) gestisce la città e in realtà ha un pezzo degli affari di Jesse. Sta cercando di espandersi e minacciare di precludere la fattoria di Jesse. A scuola, Daisy presenta i suoi cugini a Cooter (Joel David Moore) nella classe di auto shop. I ragazzi trovano un Dodge Charger del 1969 sul fondo di una piscina e lo ripristinano battezzandolo "The General Lee". <br/> <br/> Questo è un sacco di T & A, a volte nudo e molto completo. Ovviamente, i registi sanno cosa stanno andando. Questo è un film B softcore con tutti gli scarti che possono raccogliere. Un prequel di Dukes sarebbe sempre stato un'alta collina da saltare. Questo è arrendersi prima che iniziassero. Niente di tutto ciò va bene. Purtroppo, nessuno di questi dovrebbe essere buono. Hanno attirato Willie Nelson e tirato fuori una versione poco divertente di Harland Williams. I due giovani attori non hanno il carisma da guidare. April Scott ha la sua vita incredibilmente magra e la sua figura da Barbie. La storia è un disastro e niente di tutto ciò è divertente. Mia moglie è un'enorme fan di Dukes of Hazzard, e mi sono divertito anche da bambino. Quando ho scoperto che hanno fatto questo "sequel" al film, non vedevo l'ora di vederlo. Ci siamo seduti e l'abbiamo guardato ieri sera. Anche se ho trovato il primo 1/3 avvincente, il secondo terzo del film è andato in discesa, e l'ultimo 1/3 è stato semplicemente noioso. Ho tirato fuori un libro e ho finito per leggere e non prestare molta attenzione verso la fine. Sì, pensavo fosse così male. Ho pensato che forse aveva un finale fantastico o qualcosa che avrebbe potuto compensare quanto in discesa fosse scivolata, ma mia moglie dice di no. I motivi principali per cui non mi piace affatto questa cosa sono: 1) prevedibilità - quasi tutto in questo film fa riferimento al libro, ed è terribilmente formidabile 2) la recitazione - sopra le righe, non molto credibile 3) la scrittura, e alcune linee sono particolarmente incredibili e spiacevoli. Avrebbero potuto fare un grande film fuori da questo se avessero semplicemente pagato gli scrittori per Frasier (o qualcuno altrettanto di talento) per inventare un'intelligenza sull'intero concetto. Una cosa che mi ha fatto davvero impazzire è il fatto che il mio personaggio preferito della serie è stato il più fastidioso in questo - Cooter. Mi sono appena ritrovato a odiare questo buffone scemo, ma anche a dispiacermi per lui perché era in questo film. Per favore salta questo - sei stato avvisato.
preexischasling Admin replied
369 weeks ago