preexischasling Admin replied

368 weeks ago

The Whistleblower

Show Spoiler

374e6bdcca In questi giorni è diventata una rarità trovare un thriller politico intelligente, intenso e intrigante. Quindi, quando uno come The Whistleblower arriva, non trovo alcun problema nel far tesoro di ogni momento. Rachel Weisz interpreta il ruolo di una pot-boiler che scopre un anello per il traffico sessuale mentre lavora come peacekeeper in Bosnia. Basato su una storia vera, scopre alcune rocce sporche e molte persone iniziano ad arrabbiarsi. Questo porta a una corsa molto tesa per scoprire la verità e trovare qualcuno disposto ad aiutarla a far cadere questi uomini orribili prima che arrivino a lei. C'è una sottotrama con il personaggio di Monica Bellucci che è un po 'noioso e alla fine irrilevante, ma quando il lato Weisz è così avvincente, è facile guardare oltre. <br/> <br/> La storia qui è forte e in ogni momento, specialmente nell'atto finale, respira con un'intensità malvagia che ti tiene in punta, ma la vera forza trainante del film è Weisz. Per qualche motivo sembra che sia piuttosto difficile per i film presentare personaggi femminili che sono forti e fermi nelle loro convinzioni senza trasformarli in stereotipi insopportabili. Quest'anno però abbiamo sperimentato un afflusso di grandi personaggi che vengono fuori come veri esseri umani e Kathryn Bolkavac di Weisz è un altro da aggiungere alla lista. Soprattutto dato il fatto che interpreta una donna che viene costantemente attaccata e minata da tutti quelli che la circondano, un ruolo che si apre facilmente agli isterici melodrammatici. Weisz ha dovuto colpire questo equilibrio di forza e disperazione senza andare troppo lontano per renderlo irrealistico, e colpisce tutte le note necessarie. <br/> <br/> C'è una scena dopo nel film che rappresenta davvero una misura per il potere della sua performance. Bolkavac riesce a liberare queste ragazze e ad esporre la verità, quando dal nulla il tappeto viene tirato fuori da sotto di lei e le cose sembrano peggio che mai. Scoppia in lacrime, cercando disperatamente di uscire da questa situazione; tutto quello per cui stava combattendo era proprio nelle sue mani e lei se lo strappava dalla mano come due bambini che litigano per un giocattolo a Natale. Questo momento sarebbe stato difficile per la maggior parte degli attori, ma Weisz è maturata in uno dei nostri migliori interpreti e lei non si concentra per un secondo. Avrebbe potuto facilmente scivolare nel melodramma involontariamente comico, ma invece ha fatto cadere la casa e quasi mi ha fatto venire una lacrima agli occhi. È un momento devastante in uno degli spettacoli più forti e più imponenti dell'anno finora. Una superba performance in un thriller teso e intelligente.
e ancora lo fa. È una storia interessante con personaggi della vita reale che sono più interessanti della finzione.Tuttavia, la camma traballante, i colpi fuori fuoco, i primi piani iper e i tagli rapidi hanno reso il film troppo doloroso per arrivare ovunque a metà del film. Era un film che volevo davvero vedere, ma non succederà mai. È un vero peccato per il budget di questo film che non potevano permettersi un treppiede, o un rig fisso. O anche un editore adulto. Se mi allontano da un film nauseabondo e con un mal di testa non posso premiare i creatori con un punteggio elevato. Gli spettatori non spendono soldi per schermi 4k più grandi sperando in un lavoro di fotocamera sfocato e traballante. Questa storia, e le persone reali coinvolte meritavano uno sforzo migliore di questo.
Traffico di esseri umani, un argomento che merita un'attenzione più seria di quanta ne ottenga. Ed è piuttosto serio. La CIA stima che un numero conservativo di persone rapite contrabbandate negli Stati Uniti da solo sia superiore a 50,00 all'anno. Quella cifra include quelli rapiti per scopi diversi da quelli sessuali. Questo film affronta una variante di questo tema: il traffico è tutto a posto, ma le ragazze in Bosnia non vengono rapite e tenute prigioniere nei bordelli; a volte vengono deliberatamente venduti in schiavitù da altri membri della famiglia. E possono o non possono essere portati oltre i confini nazionali. Il film non è chiaro su questo punto. <br/> <br/> La figura centrale è Rachel Weisz, un ufficiale inviato in Bosnia come parte di una forza internazionale di mantenimento della pace, una "unità d'élite", o almeno così pensava. I peacekeepers non sono membri di nessuna delle forze armate. Sono per lo più appaltatori del governo che sono tenuti sotto controllo dai burocrati delle agenzie le cui identità reali mi hanno eluso. L'ONU è lì dentro da qualche parte. <br/> <br/> Weisz è presto disilluso dall'idea che questa sia un'unità moralmente responsabile. Scoprì che con la complicità della polizia locale, le ragazze venivano sequestrate in una squallida discoteca e vendute per fare brutti scherzi agli empi membri della forza di pace. Se qualcuno porta una ragazza a casa per la notte, gli costa il doppio. Weisz ha uno o due amici fidati tra i custodi della pace e lei ha il sostegno di due superiori, Vanessa Redgrave e David Strathairn. Non sono abbastanza in alto. Il capo honcho, tutta politesse, ha cercato di sbarazzarsi di Weisz da quando è arrivata e ha iniziato le sue indagini sulla prostituzione. Nel loro colloquio elogia dolcemente il suo disco e chiede se non sarebbe bello se potesse andare a casa da sua figlia e portarla in una lunga vacanza, colpendo tutti i posti più alti d'Europa. Che emozione per la figlia di Weisz. Ma Weisz vuole andare avanti con il lavoro. & quot; Non è il tipo materno? ", chiede l'alto muckamuck - e il regista ha il buon senso di lasciare che la macchina da presa si fermi per qualche istante sul viso intrattabile di Weisz. <br/> <br/> Viene a zero.Nonostante l'aiuto dei suoi amici, le sue indagini sono chiuse e lei viene scaricata fuori città. <br/> <br/> È un argomento serio e ottiene un trattamento che si trova a metà strada tra un film Lifetime Network creato per la TV e uno di quei vecchi western degli anni '30 in cui i bravi ragazzi in cui i cappelli bianchi e i cattivi si vestono di nero, è facile distinguerli e sapere a chi fare il tifo. Ho creduto allo schema generale della storia, ma praticamente nessuno degli incidenti reali che vediamo sullo schermo. I dirigenti delle ragazze sono veramente e improduttivamente cattivi. Picchiano le ragazze, le spingono in giro, abbaiano ordini, spingono tubi di ferro nei loro orifizi, e se sono troppo recalcitranti ottengono un proiettile in testa. Le ragazze sono troppo terrificate per collaborare con Weisz. <br/> <br/> Non è un modo per mantenere l'ordine tra una dozzina di dozzine di giovani prigioniere. E se i partecipanti al sistema fossero abbastanza intelligenti da organizzare questa industria da un milione di dollari, sospetto che lo saprebbero. Le ragazze sono tenute come topi in una gabbia, con una ciotola scheggiata per un bagno. Sono vestiti di stracci e tenuti sporchi. Sono nutriti una volta al giorno al mattino e severamente puniti se non finiscono il loro cibo. Sembrano inferno. Chi pagherebbe abbastanza soldi per la propria azienda per realizzare un profitto. Cripes, sono appena usciti da Dickens "& quot; mudlarks. & Quot; Ma l'intrinseca incredibilità del rapporto tra proprietari e schiave del sesso è solo un elemento che contribuisce alla debolezza complessiva del film. Weisz è una donna determinata e, quando viene frenata, diventa isterica, urla e picchia uomini sul petto e sul viso, implorando la cooperazione delle ragazze, piangendo per la frustrazione. Due di queste scene non sono solo esagerate ma vanno avanti troppo a lungo. Sappiamo già che Weisz è un'eroina. <br/> <br/> Suppongo che dovremmo dare un giudizio positivo al film a causa del suo potente argomento - argumentum ad miseracordiam - ma una povera sceneggiatura riduce la tragedia Sono testimoni sullo schermo. Avrebbero potuto fare meglio di così. L'argomento lo merita.
Questo film è stato fantastico. Per quanto sia bello, è anche molto importante raccontare la storia di quello che è successo qui. Detto questo, trovo difficile credere che ogni singolo uomo mostrato in questo film, specialmente quelli che non hanno nulla a che fare con la trama, fossero suini. Il film sembrava generalizzare ogni uomo come un Dbag impazzito per sesso. Ora non fraintendermi, mi è piaciuto il film, ho amato ciò che rappresenta e sono molto consapevole del significato della storia che racconta. Ma penso che sia andato fuori controllo fino al punto di esplicitare un duro colpo di genere. Storicamente accurato, non posso dire. Se è così allora riprendo la mia recensione. Consiglierei comunque questo film.
Questo film parla di una donna che lavora per l'ufficio delle Nazioni Unite in Bosnia. Scopre che lo staff delle Nazioni Unite è coinvolto nel traffico di esseri umani, nella prostituzione e nella tortura. <br/> <br/> "The Whistleblower & quot; si occupa di un argomento molto pesante. Esprimo il mio plauso ai registi per aver realizzato questo film, facendo in modo che questo incidente sia stato ascoltato più diffusamente. Plaudo anche al coraggioso Bolkovac per aver rischiato la sua vita per aiutare le vittime. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film in sé, temo di non poter estendere lo stesso apprezzamento. Molti personaggi non sono presentati correttamente, e ci sono così tante vittime senza nome che compaiono che ho difficoltà a capire chi è chi. Anche personaggi minori, ma con un ruolo fondamentale, vengono introdotti solo in una fotografia, e non riesco davvero a riconoscere chi è chi dopo essere stato bombardato di facce per oltre un'ora. Di conseguenza, trovo il film confuso. Volevo davvero dire cose positive su questo film, ma l'ho trovato confuso, lento e non così accattivante come speravo.

Knockdown full movie download in italian hdAftermath full movie free downloadDouble Cup in italian free downloadfree download Phineas and Ferbthe Knife Safety full movie in italian free download hdBungou Stray Dogs hd full movie downloadChase full movie in italian free download mp4Closing Time full movie in italian 720p downloadAgguato sul fondo full movie in italian free download mp4A Matter of Faith movie mp4 download
Please log in to post a reply.