374e6bdcca OK questa è la mia prima recensione prima di tutto sono un grande m.k. fan, ho tutti i giochi, e quando ho sentito che questo sta accadendo ero più che entusiasta …. quindi questo film sembra bello all'inizio quando l'ho visto, ma dopo averci pensato questo film farà schifo. Perché lo chiedi 1 .questo regista non ha alcuna competenza in questo genere di film - guardalo bene- 2. questo è il vero motivo per cui farà schifo, sta cercando di rendere questo film più realistico e con realismo intendo che taglierà le origini dei personaggi cercando di farli da "questo mondo". Tutti i fan sanno che ci sono dei reami nel gioco e vuole saltarli e farli uscire da un unico regno, voglio dire che hai sentito il rettile "decease" '' wtf sotto zero cyborg, e non vedo l'ora di sentire cosa dirà di kano, e liu kang se appariranno in questo film quindi pensaci e pensa a come questa sia una cattiva idea renderla così ne sono sicuro non è così pubblicizzato ora questa è la mia opinione, e tu puoi essere d'accordo o non essere d'accordo se vuoi Così ho notato che ci sono molte persone che non hanno mai sentito parlare di Mortal Kombat, quindi ho pensato che avrei potuto aiutarti a far uscire la gente. Questo è terribile !!!!!! Non ha niente da fare, con qualsiasi cosa, riguardo MK (Mortal Kombat). Non solo, ma la recitazione sembra già terribile e questo è solo da ciò che puoi vedere nella clip di 8 minuti. Non vedo l'ora di vedere Sub-Zero tutto realistico, probabilmente andrà in giro con un pacco sulla schiena che getta ghiaccio secco sulle persone, un culo così cattivo. Shang Tsung sarà semplicemente Buffalo Bill e invece di prendere l'anima, indosserà solo la pelle? Qualcuno ha notato che il nome di Liu Kang non sembra essere da nessuna parte? Non che il personaggio più grande dell'intera storia di MK sia necessario, ma non preoccupatevi, anche Raiden è stato escluso. Per quelli di voi che hanno effettivamente giocato i giochi (tutti quelli che odiano questo film) immaginatevi se hanno preso tutto ciò che non è realistico, come le fatidiche fatidiche e tutte le divertenti abilità dei diversi personaggi e rimarrete con solo pugno, calcio , afferrare. Nessuno lo suonerebbe! Quindi immagino che si libereranno degli dei che hanno un ruolo enorme in MK, inoltre non possono più essere tenuti in Outworld, e dal momento che non è un torneo salvare la terra da Shang Tsung o Shao-Kahn qual è lo scopo di tutta questa merda? Questo film mi fa impazzire perché non vedevo l'ora di farlo da anni, da quando si diceva che su un sito di fan della MK stessero iniziando a cercare attori per interpretare le parti. Anche nella clip in cui Baraka combatte Cage perché non usa solo le sue spade che ha attaccato alle sue braccia? È come & quot; Oh Crap! Ho completamente dimenticato di averlo fatto a me stesso, dovevo solo tagliargli la testa. & Quot; L'unica cosa che questo film ha fatto è stato rubare i nomi da uno dei più grandi giochi di sempre e metterlo in un film a basso budget con cattiva recitazione e chiamarlo Mortal Kombat …. Cosa posso dire, sembra interessante, ma intrecciare l'intera trama verso un più "realistico". l'approccio è un'idea ritardata. Mortal Kombat è pensato per essere inverosimile .. con divinità di tuoni e mutanti .. venire con i dottori fatti (che sono artisti di arti marziali ecc.) Non funzionerà. L'hanno provato con quel film di GOD AWFUL Street fighter, e non funzionerà neanche con questo. Il primo film di Mortal Kombat ha quasi avuto ragione, ma è stato comunque un fallimento poiché lo hanno reso scadente con una trama povera. X-men 1 & amp; 2 è un bell'esempio in cui l'hanno capito bene, anche se un po 'inverosimile era credibile pur essendo facile da seguire. Puoi fare un film con divinità, mutanti e assassini senza provare a farlo & quot; vita reale & quot; come questo trailer tenta, e secondo me fallisce. +4 stelle per lo sforzo -6 per l'idea Questo è lo stile di Saw che incontra l'azione di qualsiasi buon film di arti marziali, nessun cast gr8 grido per un breve. <br/> <br/> R-rated come avrebbe dovuto essere il Mortal kombat fin dall'inizio. <Br /> <br/> Personaggi basati sulla follia e sull'influenza di alta potenza, non soprannaturale e altre schifezze di dimensioni, in una città moderna che è dominata dal crimine e molto probabilmente dalla corruzione. <br/> <br/> Anche se è solo un Insomma posso immaginarmi molto di più da questo film. Qualunque compagnia cinematografica a vedere questo cortometraggio, e non a trasformarla in un lungometraggio che quasi certamente farebbe tornare indietro i soldi e altro, sono stupidi ai miei occhi. Un buon giradisegno di videogiochi è difficile da trovare ormai da giorni questo film potrebbe portare vita ad un vecchio franchise e dare nuova vita a vecchi personaggi e portare nuova speranza per tutti i fan che vogliono vedere un film MK decente. <Br / > <br/> Ecco sperando in un nuovo torneo MORTAL KOMBAT LOTTA! FATALITÀ! Potrei avere 17 anni ma sono un grande fan dei mortal kombat, ho amato i giochi e poi mi sono piaciuti i film, tuttavia devo dire che voi ragazzi dovete smettere di guardare questo film come un remake, guardarlo come un film nuovo di zecca. Il concetto è fantastico, avere la stessa vecchia trama sarebbe troppo noioso e prevedibile, mentre introducendo un concetto completamente nuovo per il film sono in grado di giocare con la trama molto di più. E a proposito di tutto l'elemento fantasy, mi piacerebbe vedere un leggero elemento fantasy ma non tanto quanto nei film precedenti o nei giochi in quanto è troppo fantasy, ma il trailer non menziona nessuna fantasia ma poi di nuovo non lo fa Non menziono la mancanza di un elemento di fantasia, non puoi essere sicuro che a meno che qualcuno non ne faccia un film completo. Hanno scelto un grande attore per il ruolo di jax dato che è un asino così cattivo. E per quanto riguarda gli altri personaggi, penso che mi piacerebbe guardare il film e cercare di capire chi è chi prima che ti venga detto, sarebbe interessante vedere come i personaggi sono diventati. Quindi, guarda ancora questo come un film nuovo di zecca, una "rinascita" & quot; del film;)
preexischasling Admin replied
341 weeks ago