374e6bdcca Questo valeva la pena guardare. Pronto all'azione? C'erano buone azioni di tiro e guerra. I personaggi erano piuttosto simpatici nonostante la loro creazione superficiale. Mi è piaciuta molto la fantascienza dello sviluppo di armi credibili. Gli effetti speciali erano ben fatti. Veramente? Solo un budget da un milione di dollari? Forse se sai cosa stai facendo non hai bisogno di strappare i finanziamenti al progetto. Basta sputare a palla. È incredibile che uno spettacolo di qualità decente possa passare sotto controllo. Dai a questo ragazzo di Steven più soldi per ottenere attori e sceneggiatori eccellenti e un memorabile block buster potrebbe essere il risultato. Questa è la mia prima recensione e per averla presentata richiede 10 righe Le mie recensioni non contengono mai spoiler. Puoi tranquillizzare la tua mente su questo fatto, ma dovresti offenderti per quanto sia terribile questo film. Gli ho dato 3/10 semplicemente perché la fotocamera e gli effetti speciali insieme a un paio di attori con cui avevo familiarità non era la cosa peggiore che io abbia mai visto sullo schermo, ma ragazzo non era assolutamente vicino. Mi sentivo come se stavo guardando un corto non un lungometraggio completo. Certamente non avevo alcun legame con i personaggi, Più di 7 volte sono stato in grado di dire la riga successiva prima che gli attori lo facessero così prevedibile è praticamente un eufemismo. qualcuno ha parlato di un film di fantascienza che si prende sul serio, non avevo idea di cosa significasse prima di aver visto questo film e ora che ne sono ancora più confuso e senza sbalordire. Il film non ha creato quel desiderio di cercare di sopravvivere come dovrebbe fare un buon film. Non avevo idea nemmeno di quale fosse l'agenda. è questa una missione di addestramento, se sì, per cosa ci stiamo allenando .. per favore, se guardi questo film, assicurati di essere in un posto dove non ti dispiacerebbe addormentarti. Per i fan di Sci Fi questo non era affatto un buon film. Anche se la maggior parte delle volte le valutazioni in IMDb danno un bel avvertimento su cosa stai per guardare, questa volta, questa valutazione di 5,9 è probabilmente una valutazione che fa l'ingiustizia al film. <br/> <br/> Ci sono molte di effetti speciali con CGI e attentamente progettato per gli amici dei film di fantascienza e lo scenario è piuttosto interessante. Certamente manca di alcuni dettagli sulle linee degli attori e sulla trama, (altrimenti potrebbe essere un grande successo), ma l'intero concetto è interessante e preoccupante allo stesso tempo. Alcuni dettagli riguardanti la tecnologia di questo film non sono fittizi e hanno una base su ciò che DARPA ha prodotto recentemente insieme a un'attrezzatura da battaglia che esiste già, su una forma diversa. <br/> <br/> Tutto sommato, penso che questo film è assolutamente degno di essere visto ed è sicuramente qualcosa che potrebbe scatenare qualche meraviglia in seguito su ciò che sta per arrivare sui campi di battaglia, per quanto riguarda la tecnologia e le truppe umane. Un film di fantascienza con un budget limitato ma la recitazione è buona, l'ambientazione ben pensata e l'SFX estremamente buono. La sceneggiatura è l'unica cosa che consente di abbattere questo film, ma in realtà, rispetto ad altri film in questa categoria, è un capolavoro. <br/> <br/> L'ho trovato divertente - e questo è, dopo tutto, il punto principale di guardare un film come questo. Sono appena tornato dal vedere questo, e sono contento di averlo fatto. Kill Command è uno sci-fi relativamente lineare che si prende sul serio - ed è il meglio per questo. <br/> <br/> Una squadra militare viene inviata ad allenarsi, quando viene attaccata da robot. Sono accompagnati in questa missione da una donna migliorata. Direi che è meglio lasciare il riassunto qui, poiché la storia si svolge in modo organico e talvolta sorprendente. Il dialogo è sempre solido e recitato bene, per fortuna. <br/> <br/> Il ritmo degli scatti è eccellente secondo me, anche se il mio amico ha ritenuto che avrebbe potuto essere più stretto. Ci sono alcuni salti spaventati, ma la tensione migliore è sempre quando una scena si trascina mentre non siamo abbastanza sicuri che la squadra venga osservata. <br/> <br/> Ci sono alcuni buchi nella trama, ma niente che non può essere ignorato Francamente, si tratta solo di opere nell'universo a causa del tocco leggero con la costruzione del mondo. <br/> <br/> Vale la pena guardare, specialmente per gli appassionati di fantascienza.
preexischasling Admin replied
341 weeks ago